Premium Member | Rokudenashi Majutsu Koushi to Akashic Records | Geschichte

Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip: il duro confronto tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

-
230
Uomini e Donne, speciale Temptation Island Vip: il duro confronto tra Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

Oggi, venerdì 12 ottobre 2018, è andata in onda la seconda parte dello speciale di Uomini e Donne dedicato alle coppie della prima edizione di Temptation Island Vip. Protagonisti della nuova puntata Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. La loro storia d'amore è durata due anni e mezzo ed è finita dopo la partecipazione al reality delle tentazioni per la presenza del tentatore Andrea Cerioli.

Uomini e Donne: Andrea Zenga si confronta con Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli

Nello speciale dedicato a Temptation Island Vip abbiamo assistito al tanto atteso confronto tra Andrea, Alessandra e il single Andrea. Il figlio di Walter Zenga ha iniziato spiegando i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Sgolastra. Momenti molto difficili per il ragazzo, che non è riuscito a nascondere il suo stato d'animo:

È stato molto difficile accettare tutto. Io penso che lì dentro Alessandra sia stata stimolata da delle frasi che ho detto ed esposto male. Io credo che lei in questi due anni e mezzo si sia molto trattenuta, si sia molto più adattata lei alla relazione rispetto a me. Penso che sia venuta fuori la persona che è. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. E sono stato molto più spiazzato da come lei si è presentata al confronto. Avrei apprezzato molto di più se non avesse negato di aver avuto questo rapporto. Cerioli si era informato sulle coppie concorrenti e su di noi. Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due.

Interpellata dalla De Filippi, anche Alessandra ha spiegato la sua versione dei fatti:

Non mi aspettavo che finisse così. Premetto che in questi due anni e mezzo c'erano delle mancanze perché avevo paura della sua reazione e delle conseguenze. Ogni volta che parlavamo del futuro e di una convivenza lui cambiava discorso e mi hanno fatto male tutte le cose dette su di me le sue insicurezze. Sono stata male e poi ho incontrato una persona con cui sono stata bene e mi sono divertita. In quel momento, dopo tutto quello che ho visto, ho trovato una persona che mi è stata tanto vicina e mi ha capita. Ci siamo conosciuti in un momento giusto. Io lo sento perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto.

Maria ha invitato a dire la sua anche al tentatore Cerioli che non ha perso occasione per raccontare la sua verità e rivelare di sentirsi quotidianamente con la ragazza. La puntata si è conclusa con Simona Ventura che ha consigliato ad Alessandra di prendersi le sue responsabilità.