Download | Haibane Renmei | Facebook Lite

Grande Fratello Vip, seconda puntata: Lisa Fusco eliminata, Lory Del Santo entra ufficialmente nel cast del reality

-
Share
Grande Fratello Vip, seconda puntata: Lisa Fusco eliminata, Lory Del Santo entra ufficialmente nel cast del reality

Ieri, lunedì 1 ottobre 2018, è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Immancabili gli interventi della Gialappa’s Band che ha cercato di smorzare le tensioni della serata con qualche divertente filmato sui protagonisti della terza edizione. Nonostante abbia fatto divertire tutti per l’intera settimana, il pubblico ha deciso di eliminare dal gioco Lisa Fusco.

Grande Fratello Vip: Lisa Fusco viene eliminata dal gioco, Lory Del Santo entra nella casa come nuovo concorrente

In questa prima settimana, nella casa del Grande Fratello Vip, non sono mancati i primi dissapori ma anche le prime simpatie. Sembrava infatti che tra Francesco Monte e Giulia Salemi potesse essere già nato un sentimento, ma sono stati i diretti interessati a frenare ogni entusiasmo, ribadendo che tra loro c’è solo una bella amicizia. Attimi di tensione invece per Enrico Silvestrin, accusato di omofobia prima di entrare nel reality a causa di un'incriminata diretta Instagram. L’ex vj di Mtv ci ha tenuto comunque a precisare: “Se cerchi l’omofobia e la trovi da me la fai esistere. Io non sono omofobo, ho detto una cosa idiota, uno scivolone, poco raffinato e poco pensato. Posso aver detto una cosa ignorante ma l’omofobia è un’altra cosa”. Il momento più emozionante della serata è stato quello dedicato a Lory Del Santo, che ospite in studio ha spiegato ancora una volta i motivi che l’hanno spinta a decidere di prendere parte al programma in seguito al grande dolore dovuto alla perdita del figlio. Ovviamente non tutti i concorrenti in gioco sono stati concordi con la decisione della showgirl, in particolare Maurizio Battista ha ribadito che quello potrebbe non essere il posto giusto in cui vivere un dolore così grande.

Tra i dieci concorrenti in nomination, ad avere la peggio è stata la Fusco che è stata costretta ad abbandonare il gioco con il 33% dei voti, a suo dire per colpa delle famose Bimbe di Giulia De Lellis. Al televoto sono andati invece Valerio Merola, Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Jean Alexander.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello