Watch this | ماشا والدب. ألعاب تعليمية | Más detalles

Grande Fratello Vip, Eva Henger: "Francesco Monte? Tolta la storiella che sta creando di nuovo, non rimane niente"

-
433
Grande Fratello Vip, Eva Henger: "Francesco Monte? Tolta la storiella che sta creando di nuovo, non rimane niente"

Eva Henger, ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso è tornata a parlare del famoso cannagate che ha coinvolto Francesco Monte. La nota showgirl ungherese ha ridabito ancora una volta di non essersi pentita di aver accusato l'ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ha espresso il suo parere sulla partecipazione del tarantino alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip: Eva Henger commenta la partecipazione di Francesco Monte al reality

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settimana e tra i tanti protagonisti di questa edizione Francesco è sicuramente il più chiacchierato. Nella puntata di Domenica Live, andata in onda ieri domenica 30 settembre 2018, la Henger ha parlato del nuovo percorso televisivo di Monte, dichiarando che secondo lei la sua partecipazione è completamente sbagliata:

Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente. Si è anche comportato male con Giulia Salemi. In un primo momento si è dimostrato molto carino, la coccolava, sembrava ci fosse interesse, i ragazzi della Caverna lo hanno istigato a scrivere una lettera ma si è limitato a un bigliettino e lei si è risentita. Lui sostiene di essere stato frainteso, sostiene di volere solo amicizia. Ha ragione Enrico Silvestrin che mi piace molto. Mi piace molto anche Stefano Sala tra l'altro. Stanno dicendo che Francesco, tolta la storiella che sta creando di nuovo, non rimane niente. Sono d'accordo con loro. La querela di Francesco Monte? Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali.

Scopri tutte le news sul Grande Fratello