Actionfilm | Derailed.2005.1080p.BluRay.H264.AAC | HD Tell Me Your Name

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: "Lory Del Santo non dovrebbe entrare nella casa, il GF non è una terapia"

-
153
Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: "Lory Del Santo non dovrebbe entrare nella casa, il GF non è una terapia"

Cristiano Malgioglio è stato il protagonista indiscusso della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato in esclusiva dal settimanale di Alfonso Signorini, il famoso paroliere e cantautore è tornato a parlare della sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi. In particolare l'ex gieffino ci ha tenuto a dire la sua su un'eventuale ingresso nella casa di Cinecittà di Lory Del Santo che ha da poco perso il figlio Loren.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio commenta la scelta di Lory Del Santo di entrare nella casa

In questi giorni sta facendo molto discutere la richiesta di Lory di poter entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip dopo aver subito un gravissimo dramma. In merito a quanto successo alla showgirl, Cristiano ha dichiarato:

Il Grande Fratello è una vetrina immensa, a me ha regalato una seconda giovinezza, ma non è facile. Sono traumatizzato per quello che le è successo... Non dovrebbe, se pensa che sia una cosa buona per lei... Ma no, non lo è né per lei, né per gli inquilini. In casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Il reality non è una terapia, guarisci dall'abbandono del marito, ma la perdita del figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei vorrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là dentro non si dimentica niente: sei in uno spazio senza amici, senza connessioni con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory è una donna che ha bisogno di affetto, ma lì non c’è affetto, lì c’è un meccanismo, non è facile farlo

Scopri tutte le news sul Grande Fratello