Adventure | advanced | 5

Uomini e Donne, anticipazioni classico: Maria De Filippi contro Lorenzo Riccardi

294
Uomini e Donne, anticipazioni classico: Maria De Filippi contro Lorenzo Riccardi

Ieri, mercoledì 10 ottobre, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con i quattro tronisti Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella.

Si parte dal trono rosa. Teresa ha deciso di uscire in esterna con l'ex tentatore e attuale corteggiatore di Mara, Andrea Del Corso. La tronista lo raggiunge in hotel e gli confessa di trovarlo un ragazzo intelligente e maturo, caratteristiche che anche Andrea riscontra in lei. Al termine dell'esterna, Luca, nonostante Teresa non sia d'accordo, decide di eliminarsi.

Mara, dopo aver assistito all'esterna tra Teresa e Andrea, accusa quest'ultimo di non aver mai visto un reale interesse e afferma di volerlo eliminare. Gianni e Tina criticano duramente la tronista perché è stata lei a chiamare Andrea quindi dimostra poca intelligenza. Sperti la definisce un imbecille e Mara gli chiede di smetterla con queste offese perché, per colpa sua, non sta vivendo bene la sua avventura nel dating show tanto da tremare prima di entrare in studio.

A Mara viene comunicato di poter fare una sola esterna e, nonostante ammette che avrebbe voluto vedere Andrea, decide di uscire con Rodolfo con cui passa momenti piacevoli. In studio Gianni fa notare che il corteggiatore non ha fatto altro che assecondarla e riempirla di complimenti per questo a Mara piace. Entra Rodolfo e saluta Andrea Del Corso con una battuta giudicata pessima da tutti.

Si passa al trono maschile. Lorenzo e Luigi sono entrambi ancora proiettati verso Giulia. Durante l'esterna, tra lei e Luigi, irrompe Lorenzo e la invita a raggiungerlo immediatamente ma Giulia resta in esterna con Luigi.

Uomini e Donne: Maria De Filippi critica Lorenzo Riccardi

In studio si accendono gli animi in quanto ad entrambi i tronisti è giunta voce che Giulia non si è lasciata da tre mesi con il suo ex fidanzato, così come aveva dichiarato in precedenza. Luigi la paragona a Sara Affi Fella e vuole eliminarla, mentre Lorenzo la critica e afferma che la ragazza, giudicando il suo profilo Instagram, è palesemente interessata solo agli uomini con i soldi. Maria De Filippi interviene facendo notare a Luigi la gravità di tali affermazioni. Nonostante tutte le critiche, il Riccardi non intende eliminarla. Maria è in disaccordo con il tronista affermando che, se continua a tenerla, deve anche smetterla di accusarla.