Download | The Purge | Tomar Jonyo (2018) Bengali Movie 480p HDRip 350MB Download

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia uccide Perez De Ayala, padre dell'assassino di Mariana

- Google+
178
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia uccide Perez De Ayala, padre dell'assassino di Mariana

Negli episodi de Il Segreto in onda questa seconda settimana del mese di ottobre, conosceremo più da vicino il vendicativo personaggio di Perez De Ayala, padre di Dos Caras, l'assassino di Mariana ucciso da Nicolas in un incontrollabile momento di ira. Il Generale giungerà a Puente Viejo in cerca del fotografo, deciso a distruggere lui e i suoi cari, pur di ottenere la sua rivalsa.

Perez De Ayala sevizia Alfonso e violenta Emilia, colpevoli di aver aiutato l'Ortuno a fuggire

Come vi abbiamo già raccontato, dopo la fuga di Nicolas dal carcere, il Generale inizierà a vendicarsi di tutti gli abitanti di Puente Viejo e in particolare delle persone vicine al fotografo. La sua "scure" si abbatterà su Emilia e Alfonso colpevoli di aver aiutato l'Ortuno ad abbandonare il paese. I due, accusati del tentato omicidio di Fe, trovata impiccata nella sua bottega ( in realtà dietro c'è ancora una volta Perez de Ayala Senior) verranno condotti in carcere dove subiranno terribili abusi. Mentre la povera Emilia verrà violentata, Alfonso verrà picchiato a sangue, le percosse saranno tali da ridurre l'uomo alla cecità. Solo l'intervento di Raimundo riuscirà a metterli in salvo. L'Ulloa sarà però costretto a vendere al nuovo Cattivo della serie il caro Nicolas, confessando il suo nascondiglio.

Emilia, ormai esperta lanciatrice di coltelli, uccide Perez De Ayala

In realtà scopriremo che farà tutto parte di un piano orchestrato dagli Ulloa/Castaneda. Raimundo riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l'uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. E' per questo motivo che Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di Dolores, il circense Tiburcio. Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che la donna sarà pronta ad accogliere il ritorno del temuto Generale. Anche Alfonso, che ha con dolore scoperto le tremende violenze subite da sua moglie, orchestrerà un piano per liberarsi del nemico: comanderà a Fe di servire al Perez e ai suoi sgherri dei calci avvelenati. Ma se l'idea del Castaneda andrà a monte, Emilia, ormai esperta lanciatrice di coltelli, riuscirà ad infilare nel cuore del generale una lama affilata. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, accoltellerà il dispotico generale liberando l'intera città da una nuova crudele dittatura. 

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di benimicindavaet.org
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo