Scarica APK | zombie173 | Moone Boy

Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia incinta dopo lo stupro subito in carcere

- Google+
151
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Emilia incinta dopo lo stupro subito in carcere

Un nuovo personaggio è entrato nelle trame de Il Segreto a partire da questa seconda settimana di ottobre, stiamo parlando del vendicativo Perez De Ayala, padre di Dos Caras, l'assassino di Mariana ucciso da Nicolas in un incontrollabile momento di ira. Il Generale, giungerà a Puente Viejo in seguito alla fuga del fotografo dal carcere, pronto a rivelarsi su amici e parenti dell'Ortuno, colpevoli di averlo aiutato a scappare.

Emilia stuprata da Perez De Ayala e i suoi scagnozzi

Vittime della furia dell'uomo saranno Emilia e Alfonso. Accusati del tentato omicidio di Fe, trovata impiccata nella sua bottega ( in realtà dietro c'è ancora una volta Perez de Ayala Senior) verranno condotti in carcere dove subiranno terribili abusi: Emilia verrà violentata, mentre Alfonso, picchiato a sangue, perderà l'uso della vista. Solo l'intervento di Raimundo riuscirà a metterli in salvo, l'Ulloa sarà però costretto a riferire il nascondiglio di Nicolas.

La Ulloa uccide Perez piantandogli un pugnale nel cuore

In realtà scopriremo che farà tutto parte di un piano orchestrato dagli Ulloa/Castaneda. Raimundo riuscirà infatti a far incastrare Perez per abuso di potere, l'uomo verrà incarcerato, ma è chiaro che non riusciranno a trattenerlo dietro le sbarre per molto. E' per questo motivo che Emilia incomincerà a prendere lezioni di lancio dei coltelli dal nuovo marito di Dolores, il circense Tiburcio. Anticipazioni provenienti dalla Spagna rivelano infatti che la donna sarà pronta ad accogliere il ritorno del temuto Generale. Quando Perez infatti rientrato a Puente Viejo tenterà di sequestrare i due dentro la loro locanda Emilia, senza esitare, accoltellerà il dispotico generale liberando l'intera città da una nuova crudele dittatura.

Emilia scopre di aspettare un bambino, frutto dei terribili abusi subiti in carcere

In seguito alla morte dell'uomo, la coppia deciderà di allontanarsi da Puente Viejo e dai brutti ricordi legati alla città, trasferendosi in Francia. Ad aiutare la fuga dei Castenada, ricercati dagli uomini di Perez pronti a giustiziarli per la morte del loro comandante, sarà il crudele ex marito di Maria, Fernando Mesia, anche lui presto nuovamente nelle trame della soap. Il viaggio non sarà facile, soprattutto perché Emilia farà un'amara scoperta: è incinta. Alfonso è sterile, di conseguenza non ci sono dubbi, il bambino che la donna porta in grembo è frutto dell'orribile stupro subito in carcere!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di benimicindavaet.org
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo