720p Movies | Kodi/XBMC and other plugins | Anti Vírus

Il Segreto Anticipazioni 9 ottobre 2018

- Google+
2
Il Segreto Anticipazioni 9 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto del 10 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda martedì 9 ottobre 2018, vedremo Nicolas, furioso, dopo aver ascoltato le dure parole del Dos Caras riguardo ad una rivelazione fatta della defunta Mariana in punto di morte. L'uomo, fuori di sé, premerà il grilletto contro l'assassino di sua moglie... cosa accadrà ora al povero fotografo? Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Nicolas spara all'assassino di Mariana e finisce in carcere nella puntata de Il Segreto di martedì 9 ottobre 2018

L’assassino di Mariana, Dos Caras, in un faccia a faccia con Nicolas rivela delle grida della sua vittima: pregava tra le lacrime per il bambino che portava in grembo! E' così che il povero Ortuno scoprirà di essere stato ad un passo da diventare nuovamente padre e di aver perso per sempre questa occasione per la crudeltà di quest'uomo folle. Furioso e accecato dal dolore non si fermerà neanche un attimo a riflettere e premerà il grilletto contro il Dos Caras. Il figlio del temuto generale Perez De Ayala morirà e per Nicolas si apriranno le ingrate porte del carcere.

Gli abitanti di Puente Viejo si schierano dalla parte di Nicolas e ne chiedono l'immediata scarcerazione

La notizia viaggerà veloce e i compaesani del fotografo - fieri della reazione, giusta e meritata - dell'amico, si schiereranno con lui organizzando una protesta. Il popolo di Puente Viejo si riunirà ai piedi del Municipio per contestare contro l'arresto dell'Ortuno rivendicandone l'immediata scarcerazione. A tenerli uniti non sarà solo il sentimento di giustizia, ma anche la sete di vendetta contro Espinosa, il cinico avvocato della difesa, riuscito ad ottenere la scarcerazione del pericoloso assassino di Mariana.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di benimicindavaet.org
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo