The Good Doctor | anmelden | Un toque de violencia (2013)

Il Segreto Anticipazioni 6 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 6 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda sabato 6 ottobre 2018, finalmente il povero Severo potrà riabbracciare il suo piccolo Carmelito. Irene infatti glielo riporterà, confermando che si tratta di suo figlio. Consuelo e Prudencio invece consegneranno a Larraz una lettera di suo figlio Horacio. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni riguardo all'appuntamento di domani, in onda su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Un buona notizia sta per giungere a Puente Viejo. Mentre Francisca affronta con coraggio la sua condanna a morte, Severo riceverà un regalo quasi inaspettato: riabbraccerà Carmelito!

Irene riporta Carmelito a casa in questa puntata de Il Segreto del 5 ottobre 2018

Carmelo è molto preoccupato per il caro amico Severo. Il sindaco sente di dover fare qualcosa per l’amico, visto che ancora non è riuscito a rintracciare Irene. Le informazioni che il Leal ha ricevuto sulla donna hanno lasciato basiti entrambi gli uomini e Adela non può fare altro che consigliare al marito di rispettare il momento di solitudine chiesto da Severo. Ma quando tutto sembra perduto, Irene Campuzano bussa alla porta di Severo con in braccio un bambino: è Carmelito! La giornalista ha saputo dalla suora dell’orfanotrofio che il bambino che ha con sé non è suo figlio, bensì quello della compianta Candela. Irene aveva già raccolto informazioni sulla misteriosa sparizione di Carmelito, interrogando a lungo Severo e Carmelo, ma solo ora ha avuto la certezza di non avere tra le braccia il suo bambino. È così tornata a Puente Viejo per restituire il piccolo alla sua vera famiglia.

Prudencio e Consuelo consegnano a Larraz una lettera di suo figlio

L’idea di Consuelo era quella di coinvolgere il figlio di Larraz affinché persuadesse il padre ad abbandonare i suoi propositi di vendetta. Prudencio e la nonna dell’Uriarte tornano dal loro viaggio portanto a Larraz una lettera di Horacio, convincendolo finalmente a deporre le armi. Francisca è salva e l’assedio di Villa Montenegro può finalmente avere termine. Ma per la perfida matrona… sarà davvero la fine o cercherà, come suo solito, la vendetta?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 1 al 6 ottobre 2018