black panther | AVG Antivirus cracked apk latest | Yui Oguri

Il Segreto Anticipazioni 11 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 11 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto del 12 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda giovedì 11 ottobre 2018, Julieta prega Prudencio di avere ancora pazienza; presto vivranno come una vera coppia. Intanto Nicolas affida sua figlia Juanita alle cure di Emilia e Alfonso. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Non c’è pace per il povero Severo. Il Santacruz ha riabbracciato suo figlio Carmelito, grazie alla giornalista Irene che, dopo aver scoperto che il piccolo non era in realtà il suo bambino, ha deciso di riportarlo alla sua vera famiglia. Carmelito, dopo essere stato riaffidato alle cure del padre, inizia però a stare male: rifiuta il cibo, è molto debole e ha la febbre molto alta. Don Anselmo decide quindi di chiedere aiuto alla Campuzano. Anche un altro padre deve prendere delle decisioni importanti sul futuro della sua bambina…

Nicolas affida Juanita a Emilia e Alfonso in questa puntata de Il Segreto dell’11 ottobre 2018

Il povero Nicolas è finito dietro le sbarre. Non ha infatti saputo trattenere la sua rabbia e ha ucciso Dos Caras, dopo le sue terribili parole. L’assassino di Mariana ha infatti rivelato al fotografo che sua moglie, prima di essere uccisa, aveva pregato l’uomo di risparmiare la vita che portava in grembo. Mariana era incinta e sino a questo momento Nicolas non ne era a conoscenza. Preoccupato di passare il resto della sua vita in carcere o peggio, di essere giustiziato, l’Ortuño chiede a Emilia e ad Alfonso di occuparsi della sua piccola Juanita, facendosi promettere che la considereranno come loro figlia.

Julieta promette a Prudencio che presto vivranno come una vera coppia

Dopo il matrimonio, Julieta e Prudencio non hanno avuto modo di vivere la loro intimità. In realtà l’Uriarte non scalpita certo di rimanere da sola con suo marito, sempre innamorata del fratello Saul. Prudencio invece inizia a manifestare fastidio per non aver ancora consumato il loro matrimonio e pungola la moglie affinché si conceda finalmente a lui. Julieta prega dunque l’Ortega di avere ancora pazienza e gli promette che presto vivranno come una vera coppia. Come ci rivelano alcune anticipazioni, la pazienza di Prudencio si esaurirà molto presto e preso dalla gelosia, finirà per tentare di prendere con la forza la sua donna.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018