Exact Duplicate Finder 0.9.7.21 | [awaken hond (2010) | Story of Yanxi Palace-延禧攻略2018.mp4

Il Segreto Anticipazioni 10 ottobre 2018

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 10 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Segreto dell'11 ottobre 2018

Nella puntata de Il Segreto in onda mercoledì 10 ottobre 2018, Dolores non riesce proprio a sopportare la presenza della suocera e cerca di starle lontano il più possibile. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Le attese nozze tra Dolores e Tiburcio si stanno avvicinando velocemente. La vedova Mirañar è impegnata da tempo nella preparazione delle sue nozze, arrivando ad assillare soprattutto sua nuora Gracia, in attesa del primo figlio da Hipolito. A turbare questo lieto evento sembra però essere arrivato un nuovo personaggio: la mamma di Tiburcio.

Dolores cerca di evitare sua suocera in questa puntata de Il Segreto del 10 ottobre 2018

La bottegaia di Puente Viejo deve risolvere un grande problema. Sembra proprio che le agognate nozze con il circense non s’abbiano da fare e l’arrivo della madre di Tiburcio potrebbe confermare questo “funesto presagio”. Dolores sta incontrando diversi pareri contrari al suo matrimonio; in primis da suo figlio che ha dovuto rassegnarsi all'ostinazione della madre ma che non mai ha visto di buon occhio che la donna si risposasse a poco tempo dalla morte del padre (benché i due abbiano divorziato tempo prima). Successivamente la povera Dolores ha dovuto affrontare l’indifferenza dei cittadini del paese, poco interessati al suo gran giorno e molto più attenti alla rivolta dei braccianti. Ora però l’arrivo della madre di Tiburcio complica maggiormente la situazione. L’Asenjo de Comino vedova Mirañar si chiuderà nel suo emporio, sperando di non incontrare ancora una volta , Patrocinio sua futura suocera. Dovrà però fare i conti molto presto sia con lei che con il suo futuro marito, teneramente affezionato alla madre.

I cittadini di Puente Viejo difendono Nicolas

Scongiurata la paura della rivolta dei braccianti, i cittadini si riuniscono per difendere il loro amato Nicolas. Il fotografo si è macchiato di un tremendo delitto: in preda alla rabbia ha ucciso Dos Caras, l’assassino di sua moglie Mariana. L’uomo ha scatenato l’ira del Ortuño, rivelandogli che sua moglie aspettava un bambino. Questa notizia ha fatto scattare la follia omicida di Nicolas che è stato immediatamente incarcerato. I cittadini di Puente Viejo, contrari a questo provvedimento, si recano davanti al municipio, chiedendo che l’uomo venga immediatamente rilasciato.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018