Read more... | Yuming Du | Großes ART DECO Tablett Chrom und Glas 30er Jahre

Il Segreto Anticipazioni 10 ottobre 2018: la puntata in prima serata su Rete 4

- Google+
Share
Il Segreto Anticipazioni 10 ottobre 2018: la puntata in prima serata su Rete 4

Torna l'appuntamento serale con Il Segreto, il quinto dopo la pausa estiva. Lo slittamento su Rete 4, testato in occasione dei Mondiali di Calcio 2018, viene dunque confermato per le puntate in prima serata in onda tutti i mercoledì a partire dalle 21.25.

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda stasera mercoledì 10 ottobre 2018, su Rete 4 alle 21.25:

Alfonso riesce a placare la folla e a permettere la fuga di Espinosa, l'uomo assalito da un'orda di manifestanti pronti a difendere l'Ortuno, ha infatti rischiato il linciaggio. Dopo la tregua sancita da Larraz, Francisca fa il punto della situazione con Prudencio e Saul, dando indicazioni su come recuperare il raccolto e curare i campi lasciati incolti durante il periodo del suo sequestro. Severo va da Irene e le chiede di prendersi cura di Carmelito.

Espinosa informa il Generale Perez de Ayala dell’uccisione di suo figlio Dos Caras. Don Anselmo e Carmelo tentano di convincere Severo che il malessere di Carmelito si placherà con il tempo e che chiedere ad Irene di prendersene cura è un atto egoistico. Julieta non sta bene e Prudencio vuole starle accanto per assisterla personalmente, vieterà a Saul anche solo di farle visita. Patrocinio scopre che Hipolito, come lei, ha la passione per il Teatro e questa affinità permette ai due di solidarizzare. Severo ed Emilia portano Juanita da Nicolas.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dall' 8 al 13 ottobre 2018



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di benimicindavaet.org
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo