Malware remover | Season 1 | Madam Secretary

Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2018

-
1
Beautiful Anticipazioni 13 ottobre 2018

Nella puntata di Beautiful di sabato 13 ottobre 2018, Steffy prega Liam di perdonarla ma il ragazzo non riesce proprio a concederle un'altra possibilità. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Nonostante il passo in avanti compiuto da Liam per parlare con Steffy, la situazione tra lo Spencer e sua moglie non sembra avviarsi alla risoluzione. Liam ha deciso di discutere con la Forrester del futuro del loro bambino e Steffy tenta, senza riuscirci, di ottenere il suo perdono.

Steffy desidera il perdono di Liam in questa puntata di Beautiful del 13 ottobre 2018

Grazie ai consigli di Sally nella stanza d'hotel, Liam ha deciso di ritornare a casa per discutere con Steffy del futuro del loro figlio in arrivo. Il piccolo è l’unica cosa che ancora unisce la coppia ma soprattutto l’unico motivo per cui lo Spencer ha intenzione di non rompere totalmente i rapporti con la moglie. Il suo tradimento con il padre è un fardello troppo pesante per essere dimenticato (almeno per ora) e il ragazzo è convinto di non riuscire a superarlo. Steffy tenta in tutti i modi di convincerlo a perdonarla, disperata di perdere l’uomo che ama proprio ora che il loro più grande desiderio (quello di diventare genitori) si sta avverando. Ogni tentativo di scusarsi è però vano e neanche facendo leva sul piccolo in arrivo, la Forrester raggiunge il risultato sperato. I due sembrano quindi destinati a lasciarsi e un nuovo triangolo amoroso farà capolino all’orizzonte di Los Angeles, complice il ritorno della più grande rivale di Steffy: Hope Logan. La ragazza è infatti stata informata dei turbamenti del suo ex marito e presto riuscirà a intrufolarsi ancora una volta nel cuore di Liam.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'8 al 13 ottobre 2018