Utawarerumono | Zum Download... | Inside The Boys

Undateable

Titolo originale: Undateable

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.79 di 5 su 12 voti

Sicuro di sé, attraente e impermeabile alle opinioni altrui, il 29enne Danny, un po’ infantile per la sua età, si offre di dare una mano al suo nuovo coinquilino, l’insicuro Justin, proprietario di un bar poco frequentato, e al suo stravagante gruppo di amici. Quando Danny presenta al gruppo Leslie, la sua sorella maggiore, lei lega subito con i ragazzi, forse perché rivede in loro la stessa sfortuna che in amore la sta perseguitando da quando il suo matrimonio è andato in malora. Mentre si confrontano sui problemi reciproci tra una birra e l’altra, questi ragazzi cominciano a rendersi conto che nulla sarà davvero difficile se ci saranno l’un per l’altro.

  • ANNO: 2014
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television
  • DURATA: 21 Min
  • STATO: Cancellata
  • SITO WEB UFFICIALE


CURIOSITÀ:

Prodotta tra gli altri da Bill Lawrence, nome noto al pubblico per aver ideato le comedy di successo Scrubs e Cougar Town, Undateable trae ispirazione dal libro di auto-aiuto Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating or Having Sex scritto da Ellen Rakieten e Anne Coyle.

In un primo momento, i produttori avevano infaggiato Aly Michalka per il ruolo ricorrente di Maddie, una cameriera del bar di Justin e suo interesse amoroso. In parte riscritto, e ora noto con il nome di Nicki, il ruolo fu riassegnato a Briga Heelan, la quale però fu costretta a sua volta a lasciare il cast dopo la decisione di TBS di ordinare l’altra comedy di Lawrence in cui recitava da protagonista, Ground Floor. Il suo ruolo fu affidato quindi a Megan Park, la quale però fu sostituita nuovamente dalla Heelan quando i produttori riuscirono a organizzare gli impegni dell’attrice in modo tale da permetterle di essere in entrambi i suoi show. Destino analogo per Matthew Wilkas. Scelto inizialmente per il ruolo di Brett, l’amico gay di Justin, l’attore fu sostituito da David Fynn dopo le riprese del pilota.

Lascia un Commento
Lascia un Commento