Monday Mornings | The Purge - Die Säuberung | Mai 2012

The Originals

Titolo originale: The Originals

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.15 di 5 su 185 voti

Klaus Mikaelson, un ibrido tra vampiro e licantropo, torna a New Orleans, città che la sua famiglia ha contribuito a costruire, dalla quale lui e i suoi fratelli Elijah e Rebekah furono esiliati un secolo prima, per investigare sul pericolo che si sta preparando contro di lui in quel crogiolo soprannaturale che il quartiere francese. Curioso di conoscere le sue motivazioni, Elijah segue il fratello, scoprendo che in città - ora sotto il controllo del diabolico ex pupillo di Klaus, il vampiro Marcel - è arrivata anche la bella e ribelle Hayley, un licantropo ed ex fiamma di Klaus, caduta nelle grinfie di una potente strega di nome Sophie. Quando quest'ultima rivela ai fratelli che Hayley porta in grembo l'erede di Klaus, Elijah vede per la sua famiglia l'opportunità di riscattarsi e ritrovare quell'umanità di cui gli Originali hanno disperatamente bisogno.


Guarda su Infinity
  • ANNO: 2013
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television, CBS Television Studios, Alloy Entertainment
  • DURATA: 42 Min
  • STATO: Conclusa


CURIOSITÀ:

The Originals è lo spin-off della serie fantasy The Vampire Diaries, in onda su The CW da quattro stagioni prima del suo debutto nell'autunno del 2013. Presentata al pubblico americano il 25 aprile 2013, nell'episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries intitolato Conseguenze, The Originals è stata sviluppata da Julie Plec, showrunner di The Vampire Diaries, senza il supporto del suo ideatore Kevin Williamson. Per The CW questo è il secondo tentativo di portare in tv uno spin-off del drama vampiresco. Il primo saltò in mente ai dirigenti del network nel 2010, ma non andò in porto a causa dei numerosi impegni di Williamson. Non solo in The Vampire Diaries, ma anche in The Secret Circle, che avrebbe debuttato la stagione successiva, di cui Phoebe Tonkin, interprete del licantropo Hayley Marshall (apparso anche in The Vampire Diaries), era uno degli interpreti principali.
Alcune scene della serie sono state girate realmente a New Orleans, più precisamente quelle ambientate nella famosa Bourbon Street, centro dell'antico quartiere francese della città. Il resto delle riprese hanno avuto luogo ad Atlanta, in Georgia, negli stessi studi usati per The Vampire Diaries.
Nel maggio del 2018, poco prima della conclusione di The Originals, The CW ha annunciato l'ordine di Legacies, spin-off di quest'ultima ambientato a Mystic Falls, la stessa città di The Vampire Diaries. La nuova serie segue la prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. La star Danielle Rose Russell riprende il ruolo di Hope Mikaelson, la figlia di Klaus, mentre Matt Davis torna a vestire i panni di Alaric Saltzman.

Lascia un Commento
Lascia un Commento