Read More | ダウンロード APK | Aiseesoft Mac Video Enhancer

Revenge

Titolo originale: Revenge

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.01 di 5 su 145 voti

Emily Thorne è nuova negli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi ricchi vicini, ha fatto un paio di amicizie nuove e, apparentemente, è riuscita ad ambientarsi in città. Tuttavia, c’è qualcosa di strano in una ragazza che vive da sola in una località riservata all’alta borghesia. In realtà, Emily non è nuova del quartiere. Aveva già vissuto in quei posti, finché qualcosa di orribile non è accaduto alla sua famiglia, distruggendo la loro reputazione. Ora Emily è tornata per vendicare i torti subiti.


CURIOSITÀ:

Revenge trae liberamente ispirazione dal celebre romanzo di Alexandre Dumas Il conte di Montecristo. Estasiata dall’idea di Mike Kelley, la ABC ne ordinò il pilota nel marzo 2011.

In un primo momento, la produzione aveva ingaggiato Marc Blucas per il ruolo ricorrente di David Clarke, il papà della protagonista. Poco tempo dopo, Blucas fu costretto ad abbandonare il progetto a causa dei suoi impegni con la serie Necessary Roughness della rete via cavo USA, e James Tupper fu scelto come suo sostituto.

Per promuovere la serie, nell’estate del 2011 la ABC strinse un insolito accordo con Amazon Kindle, offrendo ai suoi fruitori la possibilità di scaricare e leggere in anteprima la sceneggiatura dell’episodio pilota. Il testo includeva un codice speciale grazie al quale i potenziali fan hanno potuto visione online l’episodio con tre settimane d’anticipo rispetto al debutto televisivo.

Lascia un Commento
Lascia un Commento