→ Download | Download | Farming Simulator 17 Platinum Edition-RELOADED

The Man in the High Castle rinnovata per una terza stagione

- Google+
24
The Man in the High Castle rinnovata per una terza stagione

Meno di un mese dopo il debutto del secondo ciclo di episodi, Amazon dà una buona notizia ai numerosi fan di The Man in the High Castle: il thriller politico basato sul romanzo di Philip K. Dick La svastica sul sole è stato rinnovato per una terza stagione, in streaming entro la fine dell'anno.

"Quanto mai attuale, l'esplorazione di personaggi in un punto buio dell'umanità ha fornito storie incredibili per due stagioni", commenta Joe Lewis di Amazon. Poi, riferendosi al nuovo showrunner Eric Overmyer, anche conosciuto come uno dei produttori esecutivi dell'altra serie di successo di Amazon Bosch, aggiunge: "Eric e la sua squadra stanno facendo un lavoro straordinario creando storie sulle vite interiori di coloro che lottano per fare del bene in un mondo che non lo è. Non potremmo essere più entusiasti di ordinare una terza stagione per il 2017".

In Italia, il ciclo inaugurale di The Man in the High Castle è disponibile dallo scorso 14 dicembre, ovvero dall'arrivo anche nel nostro Paese del servizio di video in streaming Amazon Prime Video. Co-ideatore di Treme e anche produttore esecutivo di The Affair, Overmyer prende il posto di Frank Spotnitz, tiratosi fuori dalla serie nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione in seguito a una divergenza con Amazon Studios.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento