La Balada De Hugo Sanchez HDTV | Texas Watterston | Internet

Robbie Amell nel pilota di Upload, Ozark recluta Janet McTeer e altre news in breve

- Google+
3
Robbie Amell nel pilota di Upload, Ozark recluta Janet McTeer e altre news in breve

L'attore di The Flash Robbie Amell ha ottenuto il ruolo maschile principale in Upload, comedy di alto profilo il cui pilota è in produzione ad Amazon.

Creata dal co-ideatore di The Office Greg Daniels, la potenziale serie è ambientata in un futuro in cui gli umani possono "caricarsi" nell'aldilà che preferiscono. Quando Nathan (Amell) va incontro a una morte prematura, è accolto da Nora nella sua versione del paradiso, dove deve abituarsi a una nuova vita lontano dai suoi cari.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• La star di The White Queen Janet McTeer ha firmato con Netflix per un ruolo regolare nella seconda stagione di Ozark. Secondo The Hollywood Reporter, l'attrice nominata all'Oscar interpreterà un avvocato di Chicago che ha legami con il cartello. Decidendo di fare un patto con il diavolo, la donna diventa una potenziale minaccia per la famiglia Byrde.

• Il veterano della recitazione Frank Langella (The Americans, Frost/Nixon: Il duello) affiancherà Jim Carrey nella prossima comedy di Showtime Kidding. La serie di 10 episodi segue la star di Ace Ventura nei panni di Jeff, una celebrità della tv per bambini travolta da un'incontrollabile crisi familiare. Seb, il personaggio affidato a Langella, è l'uomo che ha trasformato lo show di Jeff da un progetto scolastico a un impero multimilionario. Lui ora deve bilanciare la crescente preoccupazione per Jeff con la necessità di impedire che i suoi problemi compromettano la qualità dello show.

• La star di The Ranch Debra Winger reciterà nella seconda stagione della comedy di Amazon Prime Video Patriot con un ruolo regolare: Bernice Tavner, la madre del protagonista, John Tavner (Michael Dorman). Lei è descritta come un alto funzionario del governo federale i cui obblighi verso il Paese richiedono una certa distanza dal complicato lavoro del figlio. Cosa non facile considerando che le cure della madre sarebbero d'aiuto al peggioramento del suo stato mentale.

• La nuova comedy della FOX LA to Vegas ospiterà la star di Miami Vice Don Johnson nell'episodio del 16 gennaio. Conosciuto anche per i suoi trascorsi in Nash Bridges, Johnson interpreterà l'amministratore delegato della Jackpot Airlines, Jack Silver, un magnate affascinante ma arrogante nel quale il Capitano Dave (Dylan McDermott) finisce con l'imbattersi.

• Si ferma dopo una sola stagione White Famous. Showtime ha deciso infatti di cancellare la comedy di Jamie Foxx con Jay Pharoah nei panni di un giovane comico afroamericano in ascesa.

• Apple sta collaborando con Reese Witherspoon e la sua casa di produzione allo sviluppo di Are You Sleeping, drama di Nichelle Tramble Spellman con protagonista il premio Oscar Octavia Spencer (The Help). Basata sul romanzo omonimo di Kathleen Barber, Are You Sleeping si addentra nel mondo dei podcast true-crime, "sfidando gli spettatori a considerare le conseguenze di quando la ricerca di giustizia è posta sulla scena pubblica". Sarah Koenig, ideatrice e produttrice del popolare podcast Serial, dà il suo contributo in qualità di consulente.

• Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 2 della comedy Giorno per giorno, attesa per il 26 gennaio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento