Charles Waldron | Forza Football 4.1.14 | toad homes

Neil Gaiman creerà altre serie tv per Prime Video

- Google+
Share
Neil Gaiman creerà altre serie tv per Prime Video

Good Omens non sarà l'unica serie di Neil Gaiman destinata a impreziosire l'offerta di contenuti originali di Prime Video. Il servizio di video in streaming di Amazon ha annunciato infatti di aver finalizzato un accordo con il visionario e pluripremiato scrittore e fumettista britannico per la creazione di altri sceneggiati televisivi.

"Neil Gaiman è uno scrittore dal talento eccezionale, in grado di creare mondi unici, multidimensionali e narrativamente ineguagliabili", ha dichiarato la presidente di Amazon Studios Jennifer Salke in un comunicato. "I suoi fan sono appassionati ed entusiasti e siamo fortunati di poter condividere il suo talento con tutto il pubblico di Prime Video". Gaiman ha aggiunto: "Mi sono deciso ad accettare questo incarico dopo aver lavorato splendidamente con il team di Amazon per la realizzazione di Good Omens. Sono persone entusiaste, intelligenti e non erano intimorite da Good Omens, un prodotto così diverso dagli altri. Volevano creare qualcosa di unico ed eccitante. Sono emozionato all'idea di avere una casa ad Amazon dove potrò fare televisione come nessuno l'ha mai vista prima, non come Good Omens ma sicuramente inusuale e divertente".

Disponibile nel 2019, Good Omens è una miniserie di sei episodi incentrata sul demone Crowley (David Tennant) e sull'angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vivono sulla Terra sin dall'alba dei tempi in veste di rappresentanti dell'Inferno e del Paradiso. Felici della propria vita tra gli umani, i due decidono di allearsi per evitare la venuta dell'Anticristo e con essa l'Apocalisse.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento