Đài Loan | Healthcare | Top Chef 15

Lynn Collins in Lethal Weapon 2, Amazon si prende il revival di Starsky & Hutch e altre news in breve

- Google+
2
Lynn Collins in Lethal Weapon 2, Amazon si prende il revival di Starsky & Hutch e altre news in breve

L'attrice di True Blood Lynn Collins ha firmato con FOX per un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Lethal Weapon. I produttori hanno ingaggiato anche la cantante e attrice JoJo, la quale apparirà in un episodio.

Secondo The Hollywood Reporter, Collins interpreterà Molly, un'amica d'infanzia di Riggs (Clayne Crawford) descritta come una donna piacevole e raggiante. Molly si trasferisce in California per permettere al figlio di 8 anni di stare vicino al padre, suo marito, mentre lui si trova in prigione. Per Entertainment Weekly, JoJo sarà invece una famosa cantante di nome Shaye nel terzo episodio. Dopo aver rischiato di rimanere uccisa in un incidente stradale provocato da una misteriosa figura del suo passato, Riggs e Murtaugh (Damon Wayons) le fanno da guardie del corpo mentre cercano di scoprire chi e perché la sta perseguitando - prima che possa tornare a colpire.

Lethal Weapon, il cui ciclo inaugurale ha avuto un ottimo riscontro negli Stati Uniti, tornerà in onda il 26 settembre.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• Com'era facile aspettarsi, Sony Pictures Television non ha dovuto faticare molto per trovare una casa al revival di Starsky & Hutch. Il progetto, affidato al regista di Guardiani della Galassia James Gunn, è stato acquistato da Amazon, che ne ha avviato lo sviluppo. Il procedurale darà una continuazione alle storie originali, decostruendo il genere dei polizieschi con protagonisti due personaggi con personalità diverse e spesso in conflitto.

• Attualmente dietro le quinte della serie antologica di HBO Room 104, Mark Duplass reciterà con un ruolo regolare nella stagione 2 del legal drama di Amazon Goliath. Tom Wyatt, il suo personaggio, è un costruttore di successo il quale vuole dare alla città di Los Angeles un diverso skyline. Un eminente filantropo, lui è anche uno dei maggiori finanziatori della candidata sindaco Marisol Silva (Ana De La Reguera).

• Il drama fantasy di Syfy The Magicians ha ingaggiato Dina Meyer (Point Pleasant) per un ruolo ricorrente nella terza stagione. Interpreterà Stone Queen, una donna che proviene da una terra lontana di Fillory e ha una proposta interessante per un'alleanza. Nel frattempo, Trevor Einhorn e Brittany Curran, interpreti di Josh Hoberman e Fen, sono stati promossi al grado di regular.

• Un mese dopo il rinnovo anticipato di UnREAL per una quarta stagione, TVLine ha appreso che questa si comporrà di soli 8 episodi, due in meno rispetto alle stagioni precedenti.

• Francia Raisa torna a Freeform dopo la lunga esperienza de La vita segreta di una teenager americana. L'attrice reciterà in Grown-ish, prossima comedy della rete nata da una costola di Black-ish. Il suo personaggio, Ana, è una matricola della SCU, la stessa università frequentata da Zoey (la protagonista Yara Shahidi). Altri ruoli sono stati affidati a Jordan Buhat e alle sorelle Chloe e Halle Bailey.

AJ Michalka non è più un membro del cast regolare di The Goldbergs. Nella quinta stagione della family comedy di ABC l'attrice, interprete di Lainey, la fidanzata di Barry e la migliore amica di Erica, sarà coinvolta solo in qualità di guest star, non apparendo quindi in ogni episodio. Al contrario, Sam Lerner, interprete di Geoff, uno dei migliori amici di Barry, è stato promosso al grado di regular e sarà coinvolto nei prossimi episodi a tempo pieno.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento