98 Secrets D'Une Victoire FRENCH HDTV 720p 2018 | Regarder | Adobe Photoshop CC 2015 (20150529 r 89) (32+64Bit) + Crack

Lethal Weapon: Seann William Scott sostituisce Clayne Crawford, stagione 3 confermata

- Google+
496
Lethal Weapon: Seann William Scott sostituisce Clayne Crawford, stagione 3 confermata

Lethal Weapon tornerà con una terza stagione e un nuovo protagonista. Pochi giorni dopo il licenziamento di Clayne Crawford, l'action drama della FOX ha ingaggiato Seann William Scott come suo sostituto, per l'attore di American Pie primo ruolo regolare in tv.

I rapporti tra Crawford, la rete e lo studio Warner Bros. Television si sono interrotti la scorsa settimana a causa del comportamento tossico avuto in più occasioni dall'attore sul set, atteggiamenti ostili ed offensivi supportati da prove video e audio. Sebbene Crawford avesse alle spalle una lunga storia di provvedimenti disciplinari, l'ennesimo incidente verificatosi durante la produzione di uno degli ultimi episodi della stagione 2, episodio da lui diretto, ha portato alcuni membri dello staff a rassegnare le dimissioni. Rappresentando un rischio per lo studio, anche solo dal punto di vista finanziario, l'attore è stato quindi allontanato.

Diversamente da quanto annunciato in un primo momento, il sostituto Scott non diventerà il nuovo interprete di Martin Riggs, il ruolo interpretato da Crawford, ma vestirà i panni di un nuovo personaggio (forse il fratello di Riggs) con il quale Roger Murtaugh (Damon Wayans) farà coppia. Il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn ha dichiarato: "Seann è un'aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è piena di azione, drama e divertimento puro e non vediamo l'ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti a Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di tornare con un'altra stagione".

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento