The Gamer 139 | download AVG Antivirus pro apk | BOJO GALAK - NELLA KHARISMA - ONE VAGANZA 2017

Lethal Weapon potrebbe proseguire senza Clayne Crawford o essere cancellata

- Google+
57
Lethal Weapon potrebbe proseguire senza Clayne Crawford o essere cancellata

Svelato il motivo per cui Lethal Weapon non è stata ancora rinnovata per una terza stagione nonostante sia una delle serie più apprezzate della rete americana FOX. Nulla di buono, sostanzialmente, visto che il suo futuro sarebbe addirittura a repentaglio a causa del comportamento di uno dei protagonisti.

Secondo Deadline, Clayne Crawford, l'attore che interpreta l'ex Navy SEAL diventato un detective della polizia di Los Angeles Martin Riggs, ha nella serie una lunga storia di provvedimenti disciplinari per atteggiamenti offensivi e per aver creato un ambiente di lavoro ostile. La situazione è peggiorata fino al punto in cui alcuni membri del cast e dello staff hanno dichiarato di sentirsi a disagio in sua presenza, costringendo FOX e lo studio di produzione Warner Bros. Television a cercare una soluzione definitiva. Tra le ipotesi c'è quella di affidare il ruolo di Riggs a un nuovo attore, mossa più unica che rara e certamente poco simpatica trattandosi di uno dei personaggi centrali, e non è escluso neppure che la serie possa essere in definitiva cancellata.

Negli Stati Uniti, Lethal Weapon attira ogni settimana complessivamente una media di 6,9 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dell'1.7. In calo rispettivamente del 25 e 29 percento rispetto alla stagione precedente, complice la collocazione in uno slot più competitivo, ma ancora uno dei programmi più seguiti della FOX e tra i 20 drama broadcast più appezzati dal target principale.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento