Blue Bloods S09E03 | Superpoli en Las Vegas (2015) | Whats Agent 2: Whatscan Web, Who Visit My Profile?

Lethal Weapon introduce un nuovo detective nella stagione 3

- Google+
Share
Lethal Weapon introduce un nuovo detective nella stagione 3

Quello di Wesley Cole non sarà l'unico volto nuovo nella terza stagione di Lethal Weapon. L'action drama della FOX, che ha sostituito il licenziato Clayne Crawford con Seann William Scott, ha affidato un ruolo prominente all'esordiente Paola Lázaro, come rivelato dall'ideatore Matthew Miller a TVLine.

L'attrice interpreterà Louie Gutierrez, la nuova partner della detective Sonya Bailey (Michelle Mitchenor), la quale si unisce alla divisione Rapine e Omicidi dopo aver lavorato un anno sotto copertura per abbattere un cartello messicano. La sua collaborazione con Bailey non inizia col piede giusto: mentre quest'ultima è molto meticolosa, Gutierrez prima agisce e poi pensa. Potremmo trovarci a che fare dunque con una sorta di versione femminile di Martin Riggs (Crawford), uscito di scena nel primo episodio della terza stagione.

Miller descrive Gutierrez come una partner "un po' sconclusionata, un po' pazza, che vuole sempre ricorrere alla fisicità. È una via di mezzo interessante tra chi cerca sempre lo scontro e Bailey, che sappiamo essere quel tipo di persona la quale è in grado di risolvere la maggior parte dei casi usando il cervello".

Lázaro farà il suo debutto nel sesto episodio, diretto dalla star della serie Keesha Sharp. Il suo ingaggio segue quello di Mykelti Williamson (Chicago P.D.) per il ruolo ricorrente di Cole, un disilluso agente della CIA che, dopo aver servito in Iraq, torna a Los Angeles per provare a riconnettersi con la sua famiglia.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento