épisode 12 streaming | → Download | Six Million Dollar Man

Lethal Weapon 3: I dettagli del personaggio di Seann William Scott e Maggie Lawson si unisce al cast

- Google+
Share
Lethal Weapon 3: I dettagli del personaggio di Seann William Scott e Maggie Lawson si unisce al cast

Risale allo scorso maggio la notizia dell'ingaggio a Lethal Weapon di Seann William Scott come nuovo protagonista accanto a Damon Wayans dopo il licenziamento di Clayne Crawford per cattiva condotta. Tutto quello che sapevamo finora è che nella stagione 3 del crime dramedy della FOX il veterano di American Pie avrebbe interpretato il nuovo partner del detective Murtaugh. Ora siamo in grado di dirvi qualcosa in più del personaggio.

Si chiama Wesley Cole ed è un veterano di guerra oltre che un padre. La star di Psych Maggie Lawson affiancherà Scott nei panni di Natalie Flynn, l'ex fidanzata di Cole e la madre di suo figlio. Sembra che i due si siano conosciuti ai tempi in cui lavoravano per l'esercito - lui come soldato e lei come medico. Più di un decennio dopo la fine della loro relazione, Cole ha deciso di trasferirsi a Los Angeles per stare più vicino al figlio e a Natalie.

I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre. A proposito di Scott, il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn ha detto in una precedente dichiarazione: "Seann è un'aggiunta fantastica a questo cast già sorprendente. Lethal Weapon è piena di azione, drama e divertimento puro e non vediamo l'ora di vedere Damon e Seann insieme sullo schermo. Matt Miller, la sua incredibile squadra e tutti a Warner Bros. sono stati partner straordinari e siamo entusiasti di tornare con un'altra stagione".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento