Michiko To Hatchin | Day of Reckoning | 666 Park Avenue

L'ideatore di Safe Harlan Coben firma con Netflix, Freeform rinuncia al film tv di Young & Hungry e altre news in breve

- Google+
Share
L'ideatore di Safe Harlan Coben firma con Netflix, Freeform rinuncia al film tv di Young & Hungry e altre news in breve

Il thriller Safe non rimarrà l'unica serie di Harlan Coben disponibile su Netflix. L'affermato scrittore statunitense ha firmato un accordo multimilionario con il servizio di video in streaming per lo sviluppo in esclusiva di altri contenuti originali, sia serie tv che film.

I progetti, non necessariamente in lingua inglese, trarranno ispirazione dai numerosi romanzi scritti da Coben nel corso degli anni ad eccezione delle storie incentrate sul personaggio di Myron Bolitar, così come sugli altri di prossima pubblicazione, con l'autore coinvolto in ciascuno di essi in qualità di produttore esecutivo. "Ho amato lavorare con il team di Netflix a Safe e vedere la straordinaria risposta del pubblico in tutto il mondo", ha dichiarato. "Sono entusiasta di continuare il nostro rapporto per creare altri film e serie tv su scala globale".

Erik Barmack, vice presidente della divisione contenuti originali internazionali di Netflix, ha aggiunto: "I gialli di Harlan sono amati dai lettori di tutto il mondo. Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con lui e sviluppare i suoi thriller pieni di suspense in contenuti originali per Netflix".

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Young & Hungry non si concluderà con un film tv di due ore. Freeform ha abbandonato il progetto, come annunciato dalla star Emily Osment su Twitter. Nonostante restino 10 episodi da programmare, seconda parte della quinta stagione, una tale decisione lascia la sitcom senza una meritata chiusura, poiché gli stessi erano stati completati prima che la rete decidesse di fermare la serie. Osment ha quindi rivelato che nel mancato finale Gabi e Josh si sarebbero sposati.

• Secondo TVLine, la veterana de I maghi di Waverly Maria Canals-Barrera apparirà in un prossimo episodio de Le amiche di mamma nei panni della madre di Fernando Hernandez-Guerrero-Fernandez-Guerrero (Juan Pablo Di Pace).

• L'attore di Narcos Eric Lange ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 3 di The Man in the High Castle. Interpreterà il Generale Whitcroft, il secondo in comando di John Smith (Rufus Sewell) e un suo vecchio amico d'armi.

Kristen Johnston riprenderà il ruolo di Tammy Diffendorf in tre episodi della sesta stagione di Mom. Tammy è la sorella adottiva di Bonnie (Allison Janney), finita in prigione dopo aver cercato di rapinare un ristorante. "Uscirà di prigione e andrà a vivere con Bonnie e Christy", ha anticipato la co-ideatrice Gemma Baker a Entertainment Weekly.

• È previsto un ritorno anche nella stagione 10 di NCIS: Los Angeles: Gerald McRaney tornerà a vestire i panni di Hollace Kilbride nel primo episodio. L'ammiraglio raggiunge l'ufficio dell'NCIS di Los Angles in seguito alle esplosive complicazioni che hanno interessato la squadra nel finale della stagione precedente.

Hawaii Five-0 ha ingaggiato il vincitore dell'Oscar Louis Gossett Jr. (Ufficiale e gentiluomo) per il ruolo del padre del capitano Lou Grover (Chi McBride) in un episodio della stagione 9 in onda su CBS a novembre. Inoltre, Mark Dacascos è stato richiamato sul set per riprendere l'iconico ruolo di Wo Fat nella premiere, come parte delle celebrazioni per il 50° anniversario del franchise.

Anthony Konechny (Almost Human) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 4 di Supergirl. Interpreterà sin dal primo episodio Jensen, un agente del DEO (Department of Extra-Normal Operations) reclutato da Alex (Chyler Leigh), che vedremo lottare per trovare il suo posto nel dipartimento.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento