Mission: Indestructible - The Rise Of Saltfinger | Chemical Engineer Data free | Tom Cruise

Krypton: Ecco chi interpreterà Lobo nella stagione 2

- Google+
1
Krypton: Ecco chi interpreterà Lobo nella stagione 2

Krypton, la serie di fantascienza di Syfy ambientata prima della nascita di Superman, ha trovato colui che presterà il proprio volto a una delle novità più importanti della seconda stagione. Emmett J. Scanlan, attore visto di recente nella miniserie Safe, ha firmato per il ruolo ricorrente di Lobo, uno dei cattivi più famosi e apprezzati della DC.

Creato da Roger Slifer e Keith Giffen più di trent'anni fa, nei fumetti Lobo è rappresentato come un diavolo nato nel bel mezzo di un'utopia, un sicario della regalità e flagello del cosmo che, appena adolescente, ha massacrato la propria civiltà, diventando l'ultimo della sua razza. Ora un mercenario, lui vaga per l'universo a bordo della sua moto, facendosi pagare per ciò che ama di più: devastare e uccidere.

Secondo The Hollywood Reporter, nella serie Lobo sarà ritratto come un essere straordinariamente abile e geniale, soprattutto nell'arte bellica, e come un letale avversario la cui forza sovrumana lo rende praticamente immortale. La sua parola è l'unica cosa che reputa sacra e, sebbene non violerà mai un accordo, di tanto in tanto potrebbe venire meno al suo spirito.

Mentre in Italia il ciclo inaugurale di Krypton è atteso su Premium Action per il 16 novembre, negli Stati Uniti, Syfy non ha annunciato ancora una data per la stagione 2. Questa porterà gli spettatori oltre Kandor, verso altri pianeti, mentre Doomsday scatenerà la propria furia, e approfondirà le origini di Brainiac, dando un senso maggiore alla minaccia posta dal personaggio.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento