Karen Seacombe | Baidu Browser | Nutzungsbedingungen & Datenschutzerklärung

Il Trono di Spade: L'ultima stagione nella prima metà del 2019

- Google+
400
Il Trono di Spade: L'ultima stagione nella prima metà del 2019

Contrariamente allo scorso anno, non bisognerà attendere la prossima estate prima di poter mettere gli occhi sugli episodi conclusivi de Il Trono di Spade. In occasione dell'incontro con i giornalisti alla sessione estiva del TCA press tour, il presidente di HBO Casey Bloys ha fatto sapere che, pur non avendo ancora una data per l'ottava e ultima stagione dell'acclamata serie fantasy, questa arriverà in tv nella "prima metà" del 2019.

Tralasciando il fatto che, a quel punto, saranno trascorsi ben due anni o quasi dall'ultima volta, una lunga attesa dovuta alla necessità degli ideatori David Benioff e D.B. Weiss di confezionare un capitolo conclusivo del quale andare il più possibile orgogliosi, ai giornalisti Bloys ha parlato poi con enorme entusiasmo dello spin-off prequel di cui la rete ha ordinato recentemente la produzione dell'episodio pilota.

Ricordando che gli spin-off in sviluppo erano cinque, e che stando a quanto dichiarato dall'autore George R. R. Martin lo scorso mese uno è stato accantonato, Bloys ha detto: "Saremmo fortunati ad averne uno di cui siamo molto, molto entusiasti. Abbiamo appena avviato la ricerca di un regista. Dobbiamo fare i casting. Ci auguriamo di girarlo a un certo punto nell'anno nuovo".

Parole che smentiscono dunque quanto scritto pochi giorni fa dal Belfast Telegraph, secondo il quale le riprese del pilota sarebbero cominciate a ottobre, negli stessi studi che hanno ospitato Il Trono di Spade. "Non so da dove provenisse quell'informazione", ha ammesso il presidente. "Ci auguriamo di andare in produzione all'inizio del 2019".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento