Samsung Galaxy Watch Review | One Piece Episode 854 Subtitle Indonesia | Bumper.io

Happy Together riunisce Damon Wayans Jr. con il padre

- Google+
4
Happy Together riunisce Damon Wayans Jr. con il padre

In un prossimo episodio della nuova sitcom di CBS Happy Together sarà come vedere doppio quando la star di Lethal Weapon Damon Wayans raggiungerà il figlio Damon Wayans Jr. per affiancarlo nuovamente davanti la macchina da presa con un ruolo da guest star, ovviamente quello del papà del suo personaggio.

Lo riporta Entertainment Weekly, secondo il quale Wayans Sr. apparirà nella mezz'ora del 29 ottobre, intitolata opportunamente Like Father, Like Son, quando Mike raggiunge il figlio Jake per una visita mentre la nuora, Claire (Amber Stevens West), si trova fuori città per motivi di lavoro.

Padre e figlio hanno condiviso il set altre volte in passato: nel film Un eroe fatto in casa e nelle serie tv Tutto in famiglia ed Happy Endings. Happy Together, che ha esordito con numeri modesti negli Stati Uniti, racconta di una giovane coppia le cui tranquille giornate nei sobborghi sono stravolte quando un cliente di Jake, una pop star, si trasferisce da loro per sfuggire ai paparazzi dopo una rottura mediatica con un'altra famosa cantante.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento