Mirillis Action! 3 5 3 0 + Loader [CracksMind] | افلام دراما | Film in streaming

Arrow promuove Kirk Acevedo

- Google+
15
Arrow promuove Kirk Acevedo

Kirk Acevedo trascorrerà più tempo in Arrow. Apparso in una dozzina di episodi della scorsa stagione, l'attore famoso in tv per i suoi trascorsi in 12 Monkeys e Fringe è stato promosso al grado di regolare nella settima, il cui debutto è previsto per lunedì prossimo.

Acevedo riprenderà il ruolo di Ricardo Diaz, uno dei cattivi della storia. Un membro della malvagia cricca di Cayden James (Michael Emerson), Diaz è diventato più tardi il principale antagonista del Team Arrow, e a nulla sono serviti gli sforzi di Oliver (Stephen Amell) e dell'FBI di fermarlo una volta per tutte nel finale della sesta stagione. E sebbene siano riusciti almeno a togliergli il controllo della città, l'operazione ha avuto un costo altissimo: Oliver ha dovuto ammettere pubblicamente di essere Green Arrow e consegnarsi alle autorità.

Stando alle anticipazioni condivise dalla showrunner Beth Schwartz con Entertainment Weekly, Diaz "tornerà più forte e un po' più svitato" nei prossimi episodi, aggiungendo che sarà più Dragon (il villain della DC che lo ispira) che Diaz. Il criminale sarà quindi ancora a piede libero, mentre Oliver ancora dietro le sbarre.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento