The Return Of Superman Ep.230 | Zoo Tycoon Complete Collection | Digital Image Processing Using MATLAB

Gossip Girl

Titolo originale: Gossip Girl

share
Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.97 di 5 su 31 voti

L'universo di un gruppo di adolescenti newyorkesi è scosso dal ritorno in città di Serena, annunciato sulle pagine del blog Gossip Girl. Sempre ben informato sugli scandali che coinvolgono i ricchi studenti dell'Upper East Side di Manhattan e i loro genitori, Gossip Girl ha tra le sue vittime preferite il fratello di Serena, Erik, la sua migliore amica Blair, e il fidanzato di quest'ultima, Nate. Chi si nasconde dietro questi scoop?


Guarda su Infinity


CURIOSITÀ:

La serie si basa sull'omonima collana di romanzi scritta da Cecily von Ziegesar.

Il titolo - sopratutto quello originale - di ciascun episodio è un gioco di parole che ricorda chiaramente il nome di un film famoso.

Nella versione originale, la voce fuori campo che accompagna il telespettatore nella visione degli episodi è quella dell'attrice Kristen Bell, in passato protagonista di Veronica Mars.

Nel 2009 The CW ha provato a realizzare uno spin-off di Gossip Girl. La serie, intitolata Valley Girls, avrebbe dovuto porre la lente d'ingrandimento sul misterioso passato di Lily van der Woodsen, precisamente negli anni in cui lei e la sorella Carol erano delle adolescenti. L'idea fu ufficialmente presentata al pubblico con un crossover nel ventiquattresimo episodio della seconda stagione di Gossip Girl. In seguito, però, la rete decise di accantonare l'idea a causa dello scarso interesse che la stessa aveva riscosso tra i fan.

Il costumista dello show, Eric Daman, ha lavorato in passato nella serie tv Sex and the City, universalmente riconosciuta come la bibbia della moda.

Gossip Girl è una delle serie tv più amate dal giovane pubblico americano, che l'ha già premiata con 10 Teen Choice Awards.

Lascia un Commento
Lascia un Commento