Golden Brother | Manga Rock | Végre a Disney-é lett az X-...

Bella Heathcote biografia

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla sua vita privata, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

share
Biografia

Bella Heathcote

ETÀ: Ha 31 Anni
ALTEZZA: 168 cm

NASCE A: Melbourne, Australia
NASCE IL: 27/05/1987

Isabella "Bella" Heathcote nasce il 27 maggio del 1987 a Melbourne, in Australia, e dopo aver frequentato il liceo, si iscrive alla National Theatre Drama School ed esordisce davanti alla macchina da presa nel teen-horror Acolytes, dove ricopre il piccolo ruolo di una campeggiatrice norvegese.

Nel 2009 si fa invece notare in televisione - aggiudicandosi il personaggio di Amanda Fowler nella soap opera Neighbours - e nel 2010 recita nel dramma bellico Beneath Hill 60. Segue un'apparizione nel film di fantascienza di Andrew Niccol In Time, e poi, nel 2012, ecco arrivare Dark Shadows di Tim Burton. Alla Heathcote il regista inglese affida il personaggio di Victoria Winters e in un certo senso anche di Josette du Pres, di cui la Winters è la reincarnazione. Quasi contemporaneamente, l'attrice si lascia dirigere da David Chase in Not Fade Away, mentre due anni dopo affianca Marisa Tomei e Hugh Grant nella commedia romantica Professore per amore.

Modella Per Miu Miu e protagonista, insieme a Max Minghella, del videoclip di "Shot at the Night" di The Killers, Bella non dimenticherà mai l'anno 2016, che le ha regalato sia la Jane Bennet di PZZ - Pride and Prejudice and Zombies che l'antipatica e superficiale modella Gigi di The Neon Demon, per la regia di Nicolas Winding Refn.

Prossimamente vedremo Bella Heathcote in Cinquanta sfumature di nero, sequel di Cinquanta sfumature di grigio nel quale impersonerà Leila Williams, ex amante e "sottomessa" di Christian Grey .

Filmografia
Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker)
Professor Marston & the Wonder Women (Professor Marston & the Wonder Women)
PPZ - Pride and Prejudice and Zombies (Pride and Prejudice and Zombies)
The Neon Demon (The Neon Demon)
Lascia un Commento