Thám Tử Lừng Danh Conan chap 490 | Fukigen na Mononokean | La Naissance du dragon FRENCH DVDRIP 2018

Foo Fighters live al Lollapalooza Berlin

- Google+
22
Foo Fighters live al Lollapalooza Berlin

Settimana scorsa ho avuto la fortuna di rivedere i Foo Fighters dal vivo, è la mia terza volta, e devo dire che spaccano ma spaccano veramente dal vivo.

I Foo Fighters sono il gruppo rock più importante del momento, giustamente, perché sono bravi, simpatici e fanno un rock senza troppi fronzoli, loro suonano e Dave urla come se non ci fosse un domani.

Certo non sono dei mostri come musicisti ma insieme danno tutto e lo si sente in ogni concerto, la gente si diverte, canta e salta ed è proprio questo quello che deve fare una band dal vivo, intrattenere.

Dave sarà anche un pò paraculo con le sue battutine e la faccia da furbetto ma quando sale sul palco non ce nè più per nessuno anche se per qualche giornalista  urla un troppo ma vorrei vedere voi su un palco davanti a 80.000 persone, urla perchè è giusto urlare in quel momento!

Comunque il concerto si è aperto alla grandissima con 4 pezzi senza interruzione che ci hanno subito fatto capire che avrebbero spaccato i culi a tutti, Stick Around, All My Life, Learn To Fly e The Pretender.

Passati i primi 15 minuti di concerto ormai i Foos avevano conquistato il pubblico, anche quelli magari un po scettici perchè che cosa si può dire, energia allo stato puro!

La scaletta è una specie di Best Of, ma come è giusto che sia, non è un concerto dei Foo, è un festival e la gente vuole sentire i brani più famosi e stop.

Oltre ai classici troviamo anche i due nuovi singoli della band che il pubblico ha apprezzato molto dal vivo come anche Mountain Song insieme a Perry Farrell dei Jane's Addiction.

"Solamente" 2 ore di concerto, non per volere del gruppo ma per imposizione del festival, 2 ore fantastiche, 2 ore di vero rock e divertimento che rivedrei ogni giorno.

Ora attendiamo venerdì l'uscita del nuovo album che dai singoli ascoltati promette molto bene, io amo i Foo Fighters e non vedo l'ora di rivederli da vivo.



Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento