MultifoxFaça login em várias contas online ao mesmo tempo | 06.10.1809:10 Uhr The Enthralling Realms - An Alchemists Tale 3-Gewinnt0 / 0732 Hits VID P2P DDL 0 Kommentare | Fruehjahr.48.GERMAN.DOKU.720...

Dillinger è morto di Marco Ferreri restaurato in Blu-ray, al via il crowdfunding

- Google+
7
Dillinger è morto di Marco Ferreri restaurato in Blu-ray, al via il crowdfunding

Dopo felici operazioni come quella dedicata al Sorpasso, la CG Entertainment si lancia ora in una nuova campagna di crowdfunding Start Up!, concentrata questa volta su un'edizione speciale a tiratura limitata di Dillinger è morto (1969) in Blu-ray. La pubblicazione scatterà ai primi 300 preordini. Si tratta di uno dei film surrealisti più amati, diretto da Marco Ferreri e interpretato da Michel Piccoli. Si prevede di masterizzare la nuova versione restaurata del film a partire dai negativi originali in 35mm: della color correction si è occupato il direttore della fotografia Luciano Tovoli, che ha supervisionato la resa ottimale della fotografia originale diretta da Mario Vulpiani.

Il packaging sarà caratterizzato, oltre che dal film accompagnato da interviste esclusive a cura di Nocturno, anche da un booklet di approfondimento di 16 pagine con un saggio di Elisa Baldini, una grafica nuova, il nome di tutti i partecipanti al crowdfunding e il numero di copia. La campagna comincia l'8 ottobre 2018 e terminerà il 5 novembre, dopo la quale si andrà in stampa. Per le opzioni di preordine vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Dillinger è morto sul sito CG Entertainment.

Difficilmente raccontabile, il film segue la divagazione mentale di Glauco (Piccoli), un ingegnere che tornato a casa dopo una giornata di lavoro decide di prepararsi la cena. Rinviene nella dispensa un revolver avvolto in una carta di giornale (la notizia in prima pagina è la morte del celebre gangster John Dillinger). Cercherà un senso alle cose, circondato da una vita preconfezionata che si sta sgretolando nella sua mente.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Schede di riferimento
Lascia un Commento