Erica Ash | Literary Fiction | David Guetta feat Anne-Marie - Don't Leave Me Alone (Official Video).mp3

Laws of Attraction - Matrimonio in appello

Titolo originale: Laws of Attraction

share

Laws of Attraction - Matrimonio in appello è un film di genere commedia, sentimentale del 2004, diretto da Peter Howitt, con Pierce Brosnan e Julianne Moore. Uscita al cinema il 20 agosto 2004. Durata 87 minuti. Distribuito da 01 DISTRIBUTION.

TRAMA LAWS OF ATTRACTION - MATRIMONIO IN APPELLO:

Daniel Rafferty e Audrey Woods sono due tra i più famosi avvocati divorzisti di New York. Durante le loro carriere hanno visto l'amore finire nei modi peggiori e il loro approccio alla professione è decisamente opposto: lei si attiene strettamente a ciò che è scritto sui codici mentre lui cerca di vincere usando solo la propria capacità di giudizio e la propria abilità. Un giorno si trovano l'uno contro l'altra nel divorzio di due personaggi pubblici molto noti che si contendono un castello irlandese. Durante il viaggio in Irlanda, dove entrambi si sono recati in cerca di prove e deposizioni a favore dei rispettivi clienti, Daniel e Audrey scoprono di essere attratti l'uno dall'altra...

IL CAST DI LAWS OF ATTRACTION - MATRIMONIO IN APPELLO:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: DEEP RIVER PRODUCTIONS, IRISH DREAMTIME, IEG, FERN VALLEY LIMITED, INTERMEDIA PRODUCTIONS, MHF ZWEITE ACADEMY FILM, MOBIUS PICTURES, STRATUS FILM CO.

Lascia un Commento
Lascia un Commento