Rangoon (2018) Dual Audio Hindi 720p UNCUT HDRip 700MB ESubs | Dã Sữ | hotspot shield download

È arrivato il Broncio

Titolo originale: Here Comes the Grump

share

È arrivato il Broncio è un film di genere animazione, avventura, commedia, family, fantasy del 2018, diretto da Andrés Couturier, con Toby Kebbell e Lily Collins. Uscita al cinema il 01 marzo 2018. Durata 90 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 165 voti


TRAMA È ARRIVATO IL BRONCIO:

Per un ragazzino riservato come Terry, trascorrere le vacanze estive nello straordinario parco divertimenti della nonna Mary, era un'esperienza incredibile. Con la sua fervida immaginazione poteva viaggiare in terre incantate e incontrare personaggi psichedelici, alberi che camminano, palloncini parlanti, orchidee che bisbigliano e draghi pasticcioni. E chissà, magari anche qualche principessa... Ora però la nonna Mary non c'è più e il parco rischia di chiudere. Triste e sconsolato, Terry non riesce a staccarsi dal ricordo dei vecchi tempi e dei racconti strambi della nonna. Ma è qui che il destino ci mette lo zampino. Su una delle giostre è rimasta un po' di magia che lo trasporta in un vero regno incantato, ma che di sicuro non è felice e spensierato come la nonna gli aveva fatto credere. Un mago brontolone di nome Broncio, ha infatti lanciato un sortilegio nel paese e così i sorrisi e le risate sono diventati ricordi del passato. Riuscirà Terry a risolvere la situazione e tornare a casa? Per farlo, dovrà attraversare il Regno alla ricerca di una formula magica che possa ridare a tutti la felicità, aiutare la principessa Alba e sconfiggere strane creature fantastiche, sforzandosi di accettare un piccolo cambiamento...


CRITICA DI È ARRIVATO IL BRONCIO:

È arrivato il Broncio riesce nel mirabile intento di arricchire narrativamente una vecchia serie animata De Patie - Freleng del 1969. Ci riesce potenziando motivazioni e caratterizzazioni della Principessa Alba e del "principe-azzurro-suo-malgrado" Terry. Anche l'idea di riproporre il viaggio picaresco in una follia all'Alice nel Paese delle Meraviglie è apprezzabile. Quel che manca semmai è una qualità tecnica e artistica che tenga il passo di modelli illustri: qualche défaillance di ritmo, regia e animazione non è all'altezza del sincero cuore che comunque sostiene sempre questa sarabanda comica. (Domenico Misciagna - benimicindavaet.org)
Leggi la recensione completa di E' arrivato il Broncio

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Ufficiale Italiano del Film:

Voce Off: Benvenuti nel regno incantato sopra le nuvole, dove un mago brontolone rende tristi tutti gli abitanti

Broncio: E ora diventerete tutti imbronciati...hahahah

Principessa Alba: Ooh! Io sono la principessa Alba e tu chi sei?
Terry: Terry!
Principessa Alba: Terry il coraggioso?!
Terry: No, solo...Terry!

Pietra: Devi trovare la chiave di cristallo! Non c'è altro modo per rompere l'incantesimo!

Mostriciattolo: Prendetelo!
Principessa Alba: Datti da fare, Terry il Coraggioso!
Terry: Ok...corri!!

Terry: Io volevo solo tornare a casa!
Principessa Alba: Non capisco perché non credi nel "e vissero per sempre felici e contenti"?!

Terry: Posso farcela! Beh..forse no...

IL CAST DI È ARRIVATO IL BRONCIO:


  • PRODUZIONE: Anima Estudios, Prime Focus World

Lascia un Commento
Il trailer italiano del film - HD
21260
Lascia un Commento