Funne - Le ragazze che sognavano il mare (2016) | Don't Worry, He Won't Get Far on Foot | Базовый курс японского языка

Chernobyl Diaries - La mutazione

Titolo originale: Chernobyl Diaries

share

Chernobyl Diaries - La mutazione è un film di genere horror, thriller del 2012, diretto da Bradley Parker, con Ingrid Bolsø Berdal e Dimitri Diatchenko. Uscita al cinema il 20 giugno 2012. Durata 86 minuti. Distribuito da M2 Pictures.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 318 voti


TRAMA CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE:

Chernobyl Diaries La Mutazione è tratto da una storia originale di Oren Peli, già autore di Paranormal Activity. Il film segue le vicende di sei giovani turisti che ingaggiano una guida specializzata in turismo estremo. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo...


CRITICA DI CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE:

Sul fronte delle buone notizie c’è la velocità. La storia non va troppo per il sottile nella parte introduttiva con dialoghi, tagli, cambi scena, dialoghi, altri tagli ed eccoci a Pripyat, la città fantasma. L’ambientazione regge, spettrale anche di giorno come ci si aspetterebbe da qualunque contesto urbano in rovina, nonostante l’Europa dell’Est riesca a volte a sembrare spettrale anche se abitata. Tra le notizie cattive, il film si rivela anemico se considerato un horror. Non che il sangue dovesse scorrere a fiumi, ma andando incontro ad un divieto R negli Stati Uniti (i minori di 17 anni devono essere accompagnati da un adulto) qualche orrido spavento in più avrebbe divertito, risparmiando sulla suspense e su corse affannose dei protagonisti. (Antonio Bracco)

IL CAST DI CHERNOBYL DIARIES - LA MUTAZIONE:


  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: FilmNation Entertainment

Lascia un Commento
Lascia un Commento