Monument Builder: Notre Dame Building Farm | Children of Ether | Penn Badgley

Sogno di una notte di mezza età: Gérard Depardieu e Daniel Auteuil in una clip italiana esclusiva

8
Sogno di una notte di mezza età: Gérard Depardieu e Daniel Auteuil in una clip italiana esclusiva

Nel 2016 Daniel Auteuil aveva portato con grande successo nei teatri francesi, dirigendolo e interpretandola, L'Envers du décor, una pièce scritta da Florian Zeller.
Affascinato da quella parte infantile che risiede in molti adulti, che conservano nonostante gli anni la capacità di sognare, Auteuil ha subito voluto adattare quella pièce anche per il grande schermo con il film, da lui diretto, Sogno di una notte di mezza età. Per farlo ha chiamato a condividere lo schermo con lui un altro gigante del cinema francese e non solo, il suo amico Gérard Depardieu, mentre i ruoli femminili principali sono andati a Sandrine Kiberlain e Adriana Ugarte. Li vediamo tutti e quattro in questa nuova scena in italiano, che vi mostriamo in anteprima esclusiva:

Sogno di una notte di mezza età, che arriverà nei cinema italiani il 18 ottobre prossimo, distribuito da Eagle Pictures, racconta di Daniel (Daniel Auteuil) e del suo migliore amico Patrick (Gérard Depardieu). Daniel è molto innamorato di sua moglie ma è anche noto per la sua fervida immaginazione. Spesso si ritrova a dover gestire Patrick, presenza a volte fin troppo ingombrante. Quando quest'ultimo insiste per organizzare una cena "tra coppie" con l'obiettivo di presentargli la sua nuova fidanzata, Daniel suo malgrado si ritrova "spiazzato" tra la moglie e le sue fantasie nei confronti della giovane e sensuale ragazza dell'amico.



Lascia un Commento
Lascia un Commento