Download Now! | GB WhatsApp | SD Cynthia

Nessuno come noi: intervista video al regista e ai protagonisti Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Christiane Filangieri

- Google+
10
Nessuno come noi: intervista video al regista e ai protagonisti Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum e Christiane Filangieri

Gli anni '80 sono di ritorno da tempo in molti ambiti della vita di oggi, non ultimo il cinema. Un'ondata di nostalgia, almeno per chi ha superato i trent'anni, ci seppellirà. Partendo da un romanzo con molti elementi autobiografici di Luca Bianchini, Nessuno come noi si getta anima, corpo e walkman nella vita di alcuni genitori e di figli adolescenti alle prese con le rispettive crisi esistenziali, che siano di mezza età o di crescita.

Volfango De Biasi dirige una storia in bilico fra commedia romantica e melodramma, su una coppia benestante e annoiata (Alessandro Preziosi e Christiane Filangieri) e il figlio in fase ribelle. Il tutto ruota intorno al mondo dell'insegnamento: universitario per Preziosi, liceale per la professoressa single per scelta, Sarah Felberbaum. Due così diversi, protagonisti di un primo incontro così ostile e insopportabile, da far presto scintille.

Abbiamo incontrato i protagonisti adulti del film nel corso di un'intervista video che vi proponiamo qui sotto, insieme al regista Volfango De Biasi, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, Chistiane Filangieri.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento