Portable Alcohol 120 | Cookies Policy | Từ Mộng Viên

Matthew McConaughey e Kate Beckinsale in Toff Guys di Guy Ritchie

- Google+
5
Matthew McConaughey e Kate Beckinsale in Toff Guys di Guy Ritchie

Dopo una serie di film in costume, il regista britannico Guy Ritchie è pronto a tornare alle origini,come vi avevamo già annunciato lo scorso maggio. Lo farà con Toff Guys (pronuncia dialettale di Tough, duri), per cui ha scelto come protagonisti  Matthew McConaughey, Kate Beckinsale e la rivelazione di Crazy & Rich, Henry Golding.

Ritchie sarà anche produttore del film, che ha scritto con Marn Davies e Ivan Atkinson.  La storia è incentrata sullo scontro tra i soldi sporchi europei e la moderna industria della marijuana, rappresentato da un boss della droga molto inglese che cerca di vendere il suo impero a una dinastia di miliardari dell'Oklahoma.

I diritti mondiali del film sono stati acquistati dalla Miramax al Marché dello scorso festival di Cannes. Le riprese inizieranno questo autunno in Inghilterra.

Matthew McConaughey ha proseguito la sua carriera post Oscar con ruoli interessanti. Prossimamente lo vedremo in Cocaine: la vera storia di White Boy Rick, in Serenity con Anne Hathaway e in The Beach Bum di Harmoy Korine. Henry Golding dopo il successo di Crazy & Rich ha girato A Simple Favor con Blake Lively e Anna Kendrick ed è protagonista con Emilia Clarke di Last Christmas. Beckinsale, dopo la fine della serie di Underworld, ha girato Farming, visto al festival di Toronto e si è anche impegnata a interpretare El Tonto di Charlie Day.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Lascia un Commento