A freira | Trickster: Edogawa Ranpo Shounen Tanteidan yori | brad pitt

Il Joker e il caso delle comparse "sequestrate" sul set

- Google+
60
Il Joker e il caso delle comparse "sequestrate" sul set

C'è maretta, stando a quel che racconta il superinformato sito di gossip TMZ, sul set del Joker, il film che Todd Phillips sta girando a New York con Joaquin Phoenix nell'attesissimo ruolo della più carismatica nemesi di Batman. E' successo infatti che durante una scena nella metropolitana di Brooklyn, le comparse sono state rinchiuse in un vagone e non hanno potuto usufruire di un break dopo due ore di riprese. Alcuni di loro, dopo aver a lungo battuto sulle porte dei vagoni, sono stati costretti a fare i loro bisogni sui binari (don't ask..).

Di corsa si è recato sul set un preoccupatissimo rappresentante del sindacato SAG-AFTRA per risolvere l'incresciosa situazione e restare a controllare il set per l'intera durata delle riprese. L'incidente a quanto pare si è verificato durante la scena, comparsa in rete, e che vi riproponiamo qua sotto, in cui Phoenix col trucco e l'abbigliamento del Joker si aggirava sulla piattaforma della metro, con altri clown, mentre alle sue spalle si scatenava il caos tra i viaggiatori. Come a dire quando la realtà supera la fantasia.

Joker uscirà in America il 4 ottobre 2019, con un cast che oltre al protagonista comprende tra gli altri Zazie BeetzRobert De Niro, il blogger e giornalista Marc Maron al suo debutto, Frances Conroy, Douglas Hodge, Shea WhighamBrett Cullen.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento