Anurag Kashyap | Saturday Night Live Season 37 2011 - HD | Juragan21

Anche Sam Claflin nel cast del nuovo Charlie's Angels di Elizabeth Banks

- Google+
23
Anche Sam Claflin nel cast del nuovo Charlie's Angels di Elizabeth Banks

Sam Claflin, che ricorderete certamente per i suoi ruoli drammatici in Io prima di te e Resta con me, rispettivamente in compagnia di Emilia Clarke e Shailene Woodley, sarà nel cast del reboot di Charlie's Angels firmato da Elizabeth Banks alla sua sua seconda regia, dopo Pitch Perfect 2.

Non sappiamo ancora quale ruolo Claflin interpreterà, ma sappiamo che il cast ormai è piuttosto ricco: oltre agli Angeli, portati sullo schermo da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska, ci saranno anche Patrick Stewart, Djimon Hounsou e la stessa Banks, tutti e tre interpreti contemporaneamente di Bosley. E' chiaro come Elizabeth voglia amplificare le doti di trasformismo del personaggio in modo molto spiritoso.

Probabilmente, se non siete tra i fan nè della serie originale (1976-1981) nè del primo reboot dei primi due duemila, costituito da Charlie's Angels e Charlie's Angels Più che mai, non vivrete nell'ansia di apprezzare i risultati di questo nuovo tentativo, in arrivo nell'autunno del 2019. E' la prima volta tuttavia che il franchise viene gestito da una donna, peraltro di buon talento nella commedia. Non nascondiamo un pizzico di curiosità.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
Lascia un Commento